Chi Siamo

Chi Siamo - Orange Home

Orange Home è una società che si occupa a 360 gradi di investimenti immobiliari. Nata nel 2018 a Udine, privilegia interventi di riqualificazione e valorizzazione di immobili esistenti.

Monitoriamo costantemente le richieste e le esigenze del mercato. Ci impegnamo nell’uso responsabile delle risorse disponibili. Creiamo opportunità e valore nel mercato degli immobili.

Cosa Facciamo

Realizziamo soluzioni abitative innovative, diversificate ed adatte ai nuovi stili di vita.

Riqualifichiamo vecchi immobili e aggiungiamo valore alla zona dove sono situati. Selezioniamo le migliori opportunità presenti nel mercato e realizziamo solo operazioni immobiliari che hanno superato lo stress test di un accurato piano di fattibilità. Con metodo poniamo attenzione ad ogni dettaglio per valutate le potenzialità e per determinare le reali capacità di ritorno dell’investimento. Interveniamo con modalità diversificate: ristrutturazione, frazionamento, cambio di destinazione d’uso valutando il reale potenziale dell’immobile e della zona ove è ubicato.

Il Team

Mettiamo in campo l’esperienza e la competenza professionale di tutto lo staff. Ci avvaliamo di professionisti qualificati per soddisfare a pieno esigenze ed emozioni di chi cerca casa. Affidiamo l’esecuzione delle opere a partner competenti ed affidabili. Che selezioniamo con cura in base a: serietà, esperienza, rispetto dei tempi di esecuzione dei lavori.

Pierluigi Orlandi

Pierluigi Orlandi

Co-founder

Diamanti grezzi possono spesso venir scambiati per sassi senza valore.

Ho iniziato ad occuparmi di gestione delle proprietà nel 1985 sviluppando una forte vocazione per gli investimenti immobiliari. Nel 2018 ho deciso di fondare una società che si occupasse nello specifico di attività di riqualificazione e valorizzazione di vecchi immobili che sotto la patina lasciata dal tempo nascondono un grande potenziale. Sono un uomo del fare, per natura mi appassiono a tutto quello che intraprendo e per questo mi piace seguire i progetti in ogni loro fase. Ogni visita ad un nuovo immobile per me è divertimento e sfida perché non c’è mai un’operazione uguale all’altra. Da imprenditore però a guidare le mie decisioni sono i numeri e un progetto inizialmente interessante diventa un operazione di successo solo se i conti tornano. In questo progetto ho voluto al mio fianco un team perché il lavoro di squadra divide i compiti e moltiplica il successo e i professionisti che lavorano con me condividono i miei stessi valori ed obiettivi e ciascuno nel suo ambito è un talento.

Paola Degano

Paola Degano

Co-founder

Quando credi in qualcosa, credici fino in fondo. In modo coinvolgente ed indiscutibile.

E’ questo lo spirito con cui intraprendo ogni nuovo progetto perché sono convinta che questo approccio sia la chiave per il successo di ogni impresa e perché mi ha ripagata ogni volta. Sono co-fondatrice della Orange Home, gli immobili ce li ho nel DNA essendo nata in una famiglia di imprenditori nel settore delle coperture. Ora gli immobili non li guardo più solo dal tetto ma posso entrarci e guardali anche da un’altra prospettiva per una visione a 360°. Orange Home è la realizzazione di un progetto incentrato sul concetto di “valorizzazione” che perseguiamo attraverso la riqualificazione di immobili e conseguentemente nel rinnovamento delle zone ove sono situati. Con interventi personalizzati ed una attenta progettazione è possibile donare semplicità ed eleganza ad ogni tipo di immobile. Ed Orange è sinonimo del nostro modo di operare con creatività, equilibrio, saggezza e dinamicità.

Ilaria Beltrame

Ilaria Beltrame

Architetto

Chiara Delli Zotti

Architetto

Dan Marinel

Dan Marinel

Impresario Edile

Ilaria Beltrame

Ilaria Beltrame

Architetto

Chiara Delli Zotti

Architetto

Dan Marinel

Dan Marinel

Impresario Edile

Torna su